lunedì 5 marzo 2012

Concerto Laura Pausini e Jovanotti

Salve a tutti,
tristemente, siamo costretti a parlare di questo secondo evento tragico che ci stringe il cuore.
Lasciando ai vari quotidiani tutte le belle parole, che in questi casi tirano fuori al semplice e squallido scopo di vendere copie, noi ci limiteremo semplicemente a invitarvi a leggere i vari articoli che abbiamo scritto in passato, quando tutto questo non ancora era successo.
Le nostre denunce non sono state ascoltate ed ora ci ritroviamo a sentire una settimana e non di più, di varie opinioni inutili e sopratutto strampalate dai vari programmi e giornali.
Volete sapere cosa è successo? Un errore umano dato dal ritmo frenetico di questa tipologia di lavoro, dove i tecnici vengono sfruttati, lavorando per 18-20 ore di fila ricevendo poco più di 5-6 euro all'ora e dopo aver lavorato tutto il giorno e la notte, schizzano via alla data successiva, rischiando ogni notte di addormentarsi al volante. E volete sapere anche delle belle parole dei cantanti in questi casi? I tecnici non se li calcolano minimamente durante il tour ne tanto meno si preoccupano se va tutto bene! E solo in questi casi fanno un opera di compassione. Mi spiace dirlo ma con le belle parole non si lava quel sangue sul palco, neanche se si scrive una bella canzone. Bisognava pensarci prima, al momento dei tagli per mancanza di budget!
Ma loro vogliono fare le rock star anche al prezzo di qualche vita!


Vi prego di leggere ciò che avevamo denunciato mesi fa e commentare...

Nessun commento:

Posta un commento